Hai compiuto 36 anni e sei alla ricerca di nuove opportunità professionali?
Hai esperienza nelle attività di back-office commerciale?
Partecipa al Progetto RI-SALGO!
Per azienda cliente attiva da oltre trent’anni sul mercato per la fornitura di soluzioni logistiche innovative e all’avanguardia, offrendo una gamma di prodotti per la movimentazione e lo stoccaggio industriali tra cui carrelli elevatori, scaffalature e piattaforme aree, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a gestione operativa assistenza clienti, che si occuperà della gestione delle attività di back-office commerciale.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti, telefoniche e via e-mail;
- Attività di back- office commerciale: inserimento ordini, offerte, preventivi e gestione documentazione;
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
- Pianificazione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica post- vendita
Requisiti:
- Aver compiuto 36 anni;
- Residenti o domiciliati nella Regione Lazio;
- Diploma o Laurea in ambito economico;
- Preferibile esperienza in ruoli commerciali o simili;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) e dispositivi tecnologici (stampanti, scanner e fax);
- Capacità di lavorare in team o in autonomia;
- Attitudine al contato con i cliente;
- Ottime doti comunicative, organizzative e problem solving;
- Patente B
Cosa offre il Progetto RI-SALGO?
- Presa in carico e orientamento specialistico personalizzato – 12 ore dedicate alla ricostruzione delle esperienze formative e professionali, valutazione delle competenze, supporto di stesura del CV e lettere di presentazione;
- Formazione mirata – 40 ore di formazione per acquisire competenze professionali e colmare eventuali gap, con rilascio attestato di frequenza;
- Tirocinio Extracurriculare – Esperienza pratica della durata di 6 mesi, con una frequenza di 30 ore settimanali e un’indennità di 800 euro al mese erogata dall’ente promotore
Numero posizioni aperte: 1
Sede: Nettuno/Aprilia/Santa Palomba
