Hai compiuto 36 anni e sei alla ricerca di nuove opportunità professionali?
Hai esperienza nell’assistenza clienti? O in ruoli analoghi?
Partecipa al Progetto RI-SALGO!
Selezioniamo per azienda cliente specializzata nel settore ambientale che offre da oltre quarant’anni servizi di gestione di rifiuti, riciclo rifiuti, bonifiche ambientali e pronto intervento ambientale un/a Addetto/a assistenza clienti. La risorsa verrà inserita all’interno del team amministrativo e avrà il compito di supportare le attività di segreteria e amministrazione generale. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei clienti, rispondendo prontamente alle loro richieste e al supporto dell’ufficio amministrativo nelle attività quotidiane.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste telefoniche ed email;
- Organizzazione e archiviazione dei documenti amministrativi;
- Supporto nella compilazione di pratiche e documentazione;
- Inserimento e aggiornamento dati a sistema:
- Supporto amministrativo
Requisiti:
- Aver compiuto 36 anni;
- Disoccupati;
- Residenti o domiciliati nella Regione Lazio;
- Diploma di istruzione superiore;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo o affini;
- Buone capacità organizzative, comunicative relazionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali ;
- Patente B
Cosa offre il Progetto RI-SALGO?
- Presa in carico e orientamento specialistico personalizzato – 12 ore dedicate alla ricostruzione delle esperienze formative e professionali, valutazione delle competenze, supporto di stesura del CV e lettere di presentazione;
- Formazione mirata – 40 ore di formazione per acquisire competenze professionali e colmare eventuali gap, con rilascio attestato di frequenza;
- Tirocinio Extracurriculare – Esperienza pratica della durata di 6 mesi, con una frequenza di 30 ore settimanali e un’indennità di 800 euro al mese erogata dall’ente promotore
Posizioni aperte: 4
Sede: Cisterna di Latina (LT)
